Una storia familiare

Webinnova nasce nel 2016 come continuazione e miglioramento di un progetto portato avanti negli anni.

Un ragazzo di nome Francesco Gitto negli anni 80 aveva capito che i computer sarebbero stati il futuro e aveva deciso di investire tutto su questa sfida. Ovviamente l’intuizione è stata corretta e nel tempo ha sempre innovato la sua professione al passo con le nuove tecnologie.

Nel frattempo anche la nipote Irene Bottino ha intrapreso questa strada, avvantaggiata dal fatto che negli anni 2000 non era più così strano lavorare al computer, anche essendo una ragazza.

Dal 2016 in poi hanno quindi unito diverse competenze: Francesco quelle più tecniche e orientate su Google, Irene quelle più visive e social utilizzando programmi professionali di grafica e social media.

Il fine è sempre lo stesso: comunicare attraverso il web gli obiettivi degli imprenditori come loro.

E siccome non si smette mai di imparare, le loro strategie digitali cambiano continuamente non solo perché ogni attività ha le sue caratteristiche. Anche i  tempi e i desideri delle persone cambiano. Proporre le stesse strategie digitali anche a distanza di un paio di mesi può essere controproducente e inutile. 

La loro passione si vede in ogni strategia sviluppata per i clienti, nel lavoro continuo sia pratico che di aggiornamento professionale. E soprattutto nella loro sincerità con voi. Chi sceglie Webinnova sa che sta entrando a far parte di una famiglia che ha a cuore gli obiettivi degli imprenditori. 

Vuoi unirti a noi?

Francesco e Irene, fine anni 90